Sei alla ricerca di amore vero?
Allora sei alla ricerca di Dio.
E questo perché Dio è amore! Egli ti mostra il Suo amore attraverso Gesù, che è morto per noi, quando noi eravamo ancora lontani da Lui.
Se ti metterai alla ricerca di Dio, per mezzo della preghiera e della lettura della Sua Parola, conoscerai l'amore e la vita nuova in Cristo Gesù.
Chiedi a Gesù di farti conoscere il suo amore, quell'amore che trasforma il cuore e la mente.
Se vuoi, puoi fare questa preghiera:
Caro Dio, riconosco di essere lontano da te e che questa mia condizione si chiama peccato. Soffro per averti offeso e ti chiedo di perdonarmi. Credo che Gesù è tuo figlio e nostro Signore. Credo che Gesù è morto per i miei peccati, perché solo per mezzo di Lui posso avere una buona relazione con te. Voglio che Gesù entri nel mio cuore e prenda il controllo della mia vita. Come già venuto, io mi unisco tutto a Te. Non permettere che io mi separi mai più da Te. Da ora in poi voglio affidarmi a Gesù e seguirlo come mio Signore. Nel nome di Gesù. Amen
Leggi ora la Bibbia, perché ti aiuterà a rispondere a queste domande:
- Chi è Dio?
Dio è amore (I Giovanni 4:8).
- Dio mi ama davvero?
Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia vita eterna (Giovanni 3:16).
Dio mostra il suo grande amore per noi in questo: che mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi (Romani 5:8).
- Anche io sono un peccatore?
Tutti, senza, distinzione, sono peccatori, privi della gloria di Dio (Romani 3:23).
- Se rimango nel peccato, che cosa devo aspettarmi?
La morte spirituale e poi fisica, perché il prezzo del peccato è la morte (Romani 6:23).
- E se abbandono il peccato per Cristo?
Ottieni il dono di Dio, cioè la vita eterna spirituale e materiale in Cristo Gesù (Romani 5:8)
- Che cosa devo fare per essere salvato?
Credi nel Signore Gesù e sarai salvato (Atti 16:31).
- Come posso conoscere di più chi è Dio?
Leggi la Parola di Dio, perché la fede viene dall'udire la Parola di Dio." (Romani 10:17).
Siamo qui per aiutarti a conoscere Dio e comprendere il messaggio della Bibbia. Vuoi parlare con qualcuno? Chiama, scrivi o se vuoi manda pure un messaggio al pastore: sezione contatti.
Ti suggeriamo inoltre di cliccare sul menù alla voce "Il piano di Dio per la salvezza dell'uomo".
Per iniziare a leggere la Bibbia, ti suggeriamo di cominciare dal Vangelo di Giovanni. Per averne una copia gratuita, contattaci.
Per una forza quotidiana al tuo percorso di fede, puoi andare al menù e cliccare alla voce "Forza Quotidiana": una serie di versetti biblici di incoraggiamento per 31 giorni consecutivi.